
Supporto Edises Edizioni srl
- Attività totali 196
- Attività recente
- Membro dal
- Segue 0 utenti
- Seguito da 0 utenti
- Voti 5
- Abbonamenti 112
Panoramica attività
Ultima attività di Supporto Edises Edizioni srl-
Supporto Edises Edizioni srl ha creato un articolo,
Hai acquistato su Amazon ma non hai ricevuto il codice personale per accedere ai servizi riservati? Ecco come fare:
Se hai acquistato un libro su Amazon e nella prima pagina non trovi il codice personale, controlla nella tua casella di posta. Troverai una mail da parte di Amazon con oggetto "Conferma emissione c...
-
Supporto Edises Edizioni srl ha creato un articolo,
Dove trovo il materiale didattico del mio ebook acquistato su Kobo Store?
Se hai acquistato un ebook dal Kobo Store, apri un ticket su assistenza.edises.it, allegando una ricevuta d'acquisto, e ti verrà generato un codice personale per accedere al materiale didattico.
-
Supporto Edises Edizioni srl ha creato un articolo,
Come avverrà il mio rimborso?
Una volta che il tuo reso sarà giunto in magazzino, provvederemo a elaborare il rimborso a tuo favore. Il rimborso verrà emesso mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d'acquisto....
-
Supporto Edises Edizioni srl ha creato un articolo,
Come consulto l'ebook sul mio iPhone/iPad?
Se sei in possesso di un dispositivo iOS (iPhone e iPad), per visualizzare il tuo ebook attraverso la piattaforma Adobe Digital Edition, effettua il download del testo digitale sul pc utilizzando i...
-
Supporto Edises Edizioni srl ha creato un articolo,
Non riesco a visualizzare il mio ebook su più dispositivi
Puoi consultare il tuo ebook su più dispositivi (pc, tablet, smartphone) utilizzano le credenziali Adobe Digital Edition (username e password) scelte in fase di registrazione.Ricordati di inserire ...
-
Supporto Edises Edizioni srl ha creato un articolo,
Ho acquistato un libro su Amazon e non ho ricevuto il codice personale
Se hai acquistato un libro su Amazon e nella prima pagina non trovi il codice personale, controlla nella tua casella di posta. Troverai una mail da parte di Amazon con oggetto "Conferma emissione c...
-
Supporto Edises Edizioni srl ha creato un articolo,
Il mio ordine risulta in attesa e il pagamento su Scalapay è andato a buon fine
Se il tuo ordine risulta in attesa e il pagamento è andato a buon fine, apri un ticket su assistenza.edises.it indicando il numero dell'ordine e provvederemo alla verifica e invio della spedizione.
-
Supporto Edises Edizioni srl ha creato un articolo,
Non ho ricevuto la mail di conferma ordine ma il pagamento su Scalapay è andato a buon fine
Se non hai ricevuto la mail di conferma del tuo ordine (verifichi anche nello spam) e il pagamento Scalapay è andato a buon fine, ti consigliamo di contattare l'assistenza di Scalapay per maggiori ...
-
Supporto Edises Edizioni srl ha creato un articolo,
Ho provato a fare un ordine con Scalapay ma la mia richiesta è stata rifiutata
Tutti gli ordini effettuati utilizzando Scalapay vengono valutati individualmente dal sistema (Scalapay) al momento dell'acquisto. Se il tuo ordine non viene accettato, sarà Scalapay a comunicarti ...
-
Supporto Edises Edizioni srl ha creato un articolo,
Posso fare il reso di un acquisto fatto utilizzando il metodo di pagamento Scalapay?
Se vuoi rendere un prodotto acquistato utilizzando il metodo di pagamento Scalapay, puoi farlo seguendo la nostra procedura di reso.Scalapay riceverà una notifica da parte nostra appena il tuo reso...