Supporto EdiSES
- Attività totali 311
- Attività recente
- Membro dal
- Segue 0 utenti
- Seguito da 0 utenti
- Voti 11
- Abbonamenti 169
Articoli
Voti sull’attività di Supporto EdiSES Ordina per voto-
Ho acquistato un libro su Amazon e non ho ricevuto il codice personale
Se hai acquistato un libro su Amazon e nella prima pagina non trovi il codice personale segui questa semplice procedura per usufruire dei tuoi servizi extra: accedi/registrati a edises.it, clicca ...
-
Che cosa è la PassPhrase richiesta?
La Passphrase corrisponde alla mail con cui l'utente è iscritto al sito EdiSES. Se l'account esempio@edises.it acquista un ebook, la passphrase relativa al suo ebook sarà esempio@edises.it At...
-
Non riesco a visualizzare il mio ebook su più dispositivi
Puoi consultare il tuo ebook su più dispositivi (pc, tablet, smartphone) utilizzando l'app Thorium Reader (per pc) e Aldiko Next (per smartphone/tablet). Al primo accesso sul nuovo dispositivo, ti...
-
Se ho bisogno di assistenza diretta, a chi scrivo?
Il supporto Edises è a tua disposizione, puoi inviare un’email mediante il form dedicato, cliccando su: Assistenza, presente nell’area “I miei corsi”.
-
Non ho ricevuto la mail di conferma ordine ma il pagamento su Scalapay è andato a buon fine
Se non hai ricevuto la mail di conferma del tuo ordine (verifichi anche nello spam) e il pagamento Scalapay è andato a buon fine, ti consigliamo di contattare l'assistenza di Scalapay per maggiori ...
-
Gli ebook Edises sono compatibili con il lettore Kindle?
Se possiedi un lettore Kindle ti consigliamo però di acquistare il tuo ebook direttamente su Amazon.Adobe Digital Editions non è compatibile con Kindle e di conseguenza, non puoi trasferire sul tuo...
-
Desidero annullare il mio ordine. Cosa posso fare?
Se non desideri più ricevere il tuo ordine, puoi contattare il nostro Servizio Clienti. Nel caso in cui il tuo ordine sia già partito, puoi respingere il pacco alla consegna: una volta che avrà rag...
-
Dove trovo il materiale didattico previsto dal mio volume?
Una volta che hai abilitato il tuo volume troverai il materiale didattico nella tua area riservata.Dal menu del sito edises.it clicca sul pulsante Accedi al materiale didattico ed effettua il log...
-
All'interno del mio volume non è presente il codice personale. Come posso recuperarlo?
Se hai acquistato un libro su Amazon e nella prima pagina non trovi il codice personale segui questa semplice procedura per usufruire dei tuoi servizi extra: accedi/registrati a edises.it, clicca ...
-
Il mio codice personale è danneggiato. Come posso recuperarlo?
Se il tuo codice personale risulta danneggiato, invia una mail al nostro supporto tecnico con una foto della pagina che lo contiene e una prova d'acquisto. Procederemo per te alla generazione di un...