
Supporto Edises Edizioni srl
- Attività totali 196
- Attività recente
- Membro dal
- Segue 0 utenti
- Seguito da 0 utenti
- Voti 5
- Abbonamenti 112
Articoli
Voti sull’attività di Supporto Edises Edizioni srl Ordina per voto-
Non ho ricevuto la mail di conferma ordine ma il pagamento su Scalapay è andato a buon fine
Se non hai ricevuto la mail di conferma del tuo ordine (verifichi anche nello spam) e il pagamento Scalapay è andato a buon fine, ti consigliamo di contattare l'assistenza di Scalapay per maggiori ...
-
Desidero annullare il mio ordine. Cosa posso fare?
Se non desideri più ricevere il tuo ordine, puoi contattare il nostro Servizio Clienti. Nel caso in cui il tuo ordine sia già partito, puoi respingere il pacco alla consegna: una volta che avrà rag...
-
Avrei bisogno di consigli sui volumi da acquistare. Potete aiutarmi?
La nostra Redazione sarà lieta di aiutarti nella scelta dei volumi che maggiormente possono soddisfare le tue necessità di studio e lavoro. Se desideri ricevere consigli su quali volumi acquistare,...
-
Il mio codice personale è danneggiato. Come posso recuperarlo?
Se il tuo codice personale risulta danneggiato, invia una mail al nostro supporto tecnico con una foto della pagina che lo contiene e una prova d'acquisto. Procederemo per te alla generazione di un...
-
Ho provato ad accedere alla mia area riservata ma il codice personale non è valido. Cosa posso fare?
Se il codice personale presente all'interno del tuo volume non risulta valido, invia una mail con il tuo codice al supporto tecnico per richiederne l'abilitazione. ATTENZIONE! Ti ricordiamo che il ...
-
Il mio ordine risulta “in pendenza” ma la transazione è avvenuta. Cosa faccio?
Se hai verificato che la transazione legata al tuo ordine c’è stata, anche se il tuo ordine risulta “in pendenza”, potrai facilmente dimostrarlo inviando all'Ufficio Ordini la ricevuta di avvenuto ...
-
Hai acquistato su Amazon ma non hai ricevuto il codice personale per accedere ai servizi riservati? Ecco come fare:
Se hai acquistato un libro su Amazon e nella prima pagina non trovi il codice personale, controlla nella tua casella di posta. Troverai una mail da parte di Amazon con oggetto "Conferma emissione c...
-
Dove trovo il materiale didattico del mio ebook acquistato su Kobo Store?
Se hai acquistato un ebook dal Kobo Store, apri un ticket su assistenza.edises.it, allegando una ricevuta d'acquisto, e ti verrà generato un codice personale per accedere al materiale didattico.
-
Come avverrà il mio rimborso?
Una volta che il tuo reso sarà giunto in magazzino, provvederemo a elaborare il rimborso a tuo favore. Il rimborso verrà emesso mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d'acquisto....
-
Come consulto l'ebook sul mio iPhone/iPad?
Se sei in possesso di un dispositivo iOS (iPhone e iPad), per visualizzare il tuo ebook attraverso la piattaforma Adobe Digital Edition, effettua il download del testo digitale sul pc utilizzando i...