
Ordini Edises
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Attività recente di Ordini Edises Ordina per attività recente-
GLS mi segnala "Indirizzo Errato". Cosa è successo?
Se il tracking GLS riporta la dicitura "Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna", vuol dire che l'indirizzo fornito al corriere presenta alcuni errori. In qu...
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Se GLS mi segnala "Destinatario sconosciuto", cosa vuol dire?
Se GLS riporta la dicitura "Destinatario sconosciuto. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna", probabilmente mancano alcune informazioni di indirizzo e il corriere non è rius...
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Non riesco a completare l'ordine con Paypal
Se non riesci a completare il tuo ordine con Paypal, puoi scegliere il bonifico bancario come modalità di pagamento tra le varie opzioni disponibili. Il bonifico bancario va effettuato sul conto co...
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Non riesco a completare l'ordine con la mia carta di credito
Se non riesci a completare il tuo ordine con la carta di credito, puoi scegliere il bonifico bancario come modalità di pagamento tra le varie opzioni disponibili. Il bonifico bancario va effettuato...
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Ho effettuato un acquisto con bonifico bancario ma il mio ordine risulta in pending. Come mai?
Una volta effettuato il bonifico occorre inviare la ricevuta via fax al numero 081.744.17.05 o via e-mail all'indirizzo ordini@edises.it se hai acquistato su edises.it o a ordini@edisesuniversita.i...
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Come posso fare un reso e ottenere il rimborso?
In conformità con la normativa vigente, puoi esercitare il diritto di recesso per i prodotti acquistati direttamente sul sito edises.it nei 14 giorni successivi alla consegna della merce acquistata...
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Quali sono i metodi di pagamento consentiti?
Puoi scegliere di pagare il tuo ordine con carta di credito, Paypal, Satispay, Scalapay o bonifico bancario. Le transazioni online connesse all'utilizzo di carta di credito vengono effettuate in tu...
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Ho ricevuto un volume fallato. Come posso chiederne la sostituzione?
Ricevere un volume fallato è una circostanza rara dovuta ai processi automatici di produzione, ma purtroppo possibile. Per richiedere la sostituzione, invia una mail con il tuo n. d'ordine. Provved...
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Come posso conoscere lo stato di spedizione del mio ordine?
L'ordine viene evaso in 1-2 giorni lavorativi e le spedizioni avvengono mediante Corriere Espresso. La consegna in tutta Italia avviene generalmente entro 48 ore per i capoluoghi, 72 per la provinc...
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Il mio ordine non è andato a buon fine. Cosa succede ora?
Se il tuo ordine risulta “in pendenza”, vuol dire che non è stato completato e, di conseguenza, non può essere evaso. Se desideri capire le ragioni per le quali il tuo ordine non è andato a buon fi...