
Supporto Universitario
- Attività totali 28
- Attività recente
- Membro dal
- Segue 0 utenti
- Seguito da 0 utenti
- Voti 0
- Abbonamenti 14
Articoli
Voti sull’attività di Supporto Universitario Ordina per voto-
Sono una libreria. Ho dimenticato la password per accedere alla piattaforma ordini, come posso fare?
Se hai dimenticato la password di accesso clicca su "Hai dimenticato la password?" nella pagina di login dell'are librerie e segui le istruzioni. Riceverai subito una mail che ti permetterà di impo...
-
Sono un docente. Come mai il mio nome non compare nell'elenco “i miei docenti” nell’App Exam Manager?
Per apparire nell'elenco dei professori a cui ci si desidera associare è necessario generare almeno una prova online.
-
Sono un docente. Come funziona il sistema “invia notifica” dell'App Exam Manager?
L’opzione invia notifica, se selezionata, invia a tutti gli studenti associati al docente una notifica con la quale possono accedere automaticamente alla prova durante il periodo in cui è visibile....
-
Sono un docente. È possibile ripetere la prova online svolta sull'App Exam Manager in caso di crash o disconnessione dello studente?
Ogni utente può accedere a una prova una singola volta, per evitare ambiguità nell'assegnazione dei risultati. Per precauzione è consigliabile preparare una copia dell’esercitazione con un codice d...
-
Sono un docente. In che ordine sono visualizzate le domande per le prove online sull'App Exam Manager?
Ogni studente che accede ad una prova online visualizza tutte le domande in ordine differente ed anche le risposte vengono mescolate. Nel report le domande sono riportate nell'ordine visualizzato n...
-
Sono un docente. La ricerca delle domande nel database dell'App Exam Manager mi richiede molto tempo, che posso fare?
I database sono molto ampi, è preferibile fare ricerche molto mirate, specificando il capitolo e il paragrafo all'interno del quale si vogliono ricercare le domande desiderate.
-
Ho appena effettuato il pagamento di un database sull'App Exam Manager ma non lo visualizzo in "acquistati", cosa posso fare?
Prova ad aggiornare la pagina "acquistati" scorrendo verso il basso, se continui a non visualizzare il database invia una mail al nostro supporto tecnico allegando uno screenshot della ricevuta di ...
-
Quali caratteristiche deve avere la mia password per essere accettata dal sistema?
La tua password deve essere composta da almeno 7 caratteri e può contenete numeri (da 0 a 9), lettere (maiuscole o minuscole) e caratteri non alfabetici (ad esempio !,@,#,/,*).
-
Cosa succede se durante una prova d’esame sull'App Exam Manager la connessione ad internet si interrompe?
In questo caso l’App Exam Manager ti permette di andare avanti con la prova, non verranno caricate eventuali immagini legate alle domande e alla fine viene fornito anche il riepilogo dell’andamento...
-
Cosa succede se l’App Exam Manager si chiude improvvisamente durante una prova d’esame ?
Ogni accesso alle prove d’esame preparate dal professore è unico, quindi puoi accedere alla stessa prova solo da un altro account. Alcuni professori preparano una copia dell’esame, in modo che gli ...