Ho provato a fare un ordine con Scalapay ma la mia richiesta è stata rifiutata
Tutti gli ordini effettuati utilizzando Scalapay vengono valutati individualmente dal sistema (Scalapay) al momento dell'acquisto. Se il tuo ordine non viene accettato, sarà Scalapay a comunicarti (nella maggior parte dei casi) il motivo del ko.
I sistemi di Scalapay assegnano automaticamente ad ogni cliente un limite massimo di spesa (potere d’acquisto Scalapay).
Il tuo potere d’acquisto dipende da diversi fattori, come ad esempio il tipo di carta utilizzato, se hai già acquistato con Scalapay e ripagato i precedenti acquisti senza incorrere in ritardi.
Se sei un nuovo cliente e non hai mai acquistato con Scalapay il tuo potere di acquisto potrebbe essere ridotto e aumenterà con il tempo e con la mole di acquisti effettuati utilizzando Scalapay.
Ricorda che il tuo potere d’acquisto non dipende dalla disponibilità della tua carta.
Se la tua richiesta continua a non essere approvata, non potrai utilizzare Scalapay per il tuo acquisto e dovrai scegliere un metodo di pagamento alternativo tra quelli disponibili.