Come possiamo aiutarti?
Sul nostro portale di assistenza trovi tutte le risposte alle domande più frequenti.
Cerca per categoria di supporto
-
ASSISTENZA ORDINI
Tutte le informazioni utili sui tuoi acquisti on-line: dalla scelta dei volumi, all’acquisto. Garanzie su pagamenti, resi e rimborsi e molto altro.
-
SUPPORTO TECNICO
Come accedere al materiale didattico e usufruire al meglio dei servizi riservati ai clienti. Il nostro supporto è a tua disposizione per qualsiasi esigenza.
-
ASSISTENZA EBOOK
Hai acquistato o desideri acquistare un volume in versione digitale? Qui troverai le risposte alle domande più frequenti.
-
CONTATTA LA REDAZIONE
Hai un suggerimento per migliorare i nostri prodotti? Desideri sottoporci la tua candidatura o una nuova proposta editoriale? Contatta la redazione.
Contenuti in evidenza
Informazioni con maggiore risalto.
- Come posso conoscere lo stato di spedizione del mio ordine?
- Come posso contattare l'assistenza Edises?
- Come accedo al materiale didattico previsto dal mio volume?
- Ho provato ad accedere alla mia area riservata ma il codice personale non è valido. Cosa posso fare?
- Hai acquistato su Amazon ma non hai ricevuto il codice personale per accedere ai servizi riservati? Ecco come fare: