Come posso conoscere lo stato di spedizione del mio ordine?
L'ordine viene evaso in 1-2 giorni lavorativi e le spedizioni avvengono mediante Corriere Espresso.
La consegna in tutta Italia avviene generalmente entro 48 ore per i capoluoghi, 72 per la provincia.
Se all'atto della consegna non viene trovato il destinatario, il corriere procederà con un secondo tentativo. Qualora la consegna non vada a buon fine, il pacco viene rispedito al mittente. Sarà poi necessaria una seconda spedizione. Chiediamo il numero di telefono - preferibilmente del cellulare - al fine di permettere al corriere di concordare un appuntamento per la consegna.
All'atto della spedizione, il corriere invia al cliente una e-mail contenente il link necessario per tracciare il plico. Trattandosi di un messaggio contenente un collegamento esterno, alcuni account di posta elettronica potrebbero rilevarlo come spam e respingerlo/impedirti di aprirlo. Per tale ragione, in assenza di ricezione del messaggio, si consiglia di verificare nella casella di posta indesiderata/spam.