Home page del Centro assistenza edises
edises.it / edisesuniversita.it
  1. edises
  2. ASSISTENZA ORDINI
  3. I MIEI ORDINI

Menu

I MIEI ORDINI

Segui Nuovi articoli Nuovi articoli e commenti
  • Come posso conoscere lo stato di spedizione del mio ordine?
  • GLS mi segnala "Indirizzo Errato". Cosa è successo?
  • Se GLS mi segnala "Destinatario sconosciuto", cosa vuol dire?
  • Come avverrà il mio rimborso?
  • Nella mia area riservata non visualizzo lo storico degli ordini effettuati come utente guest
  • Ho acquistato un libro come utente ospite. Come posso visualizzare il mio ordine?
  • C’è un errore nel mio indirizzo di consegna. Come posso modificarlo?
  • Ho effettuato un reso. Quando riceverò il mio rimborso?
  • Quando riceverò il codice di spedizione per seguire il mio pacco?
  • Il mio ordine prevede degli omaggi che non ho ricevuto. Come posso richiederli?
  • Il mio ordine è incompleto. Come posso richiedere i testi mancanti?
  • Ho ricevuto dei volumi sbagliati o non richiesti. Come posso chiedere il cambio?
  • Posso rendere un prodotto acquistato con la Carta del Docente e chiedere il rimborso?
  • Come posso fare un reso e ottenere il rimborso?
  • Ho ricevuto un volume fallato. Come posso chiederne la sostituzione?
  • Posso chiedere il rimborso di un ebook?
  • Il mio ordine risulta “in pendenza” ma la transazione è avvenuta. Cosa faccio?
  • Nella mia area riservata sono presenti degli ordini pendenti. Come mai?
  • Il mio ordine non è andato a buon fine. Cosa succede ora?

Non hai trovato quello che cerchi?

Invia una richiesta

EdiSES Edizioni srl - P.IVA 09029561215 Copyright © . All Rights Reserved.