INFO ACQUISTI
- La partecipazione al corso rilascia crediti formativi spendibili presso altri enti?
- Il corso è rimborsabile?
- Come posso pagare?
- Come faccio ad acquistare un corso online?
- Posso ricevere la spedizione presso un indirizzo diverso dalla mia residenza?
- Come posso utilizzare il mio codice promozionale?
- Il mio ordine risulta in attesa e il pagamento su Scalapay è andato a buon fine
- Non ho ricevuto la mail di conferma ordine ma il pagamento su Scalapay è andato a buon fine
- Ho provato a fare un ordine con Scalapay ma la mia richiesta è stata rifiutata
- Posso fare il reso di un acquisto fatto utilizzando il metodo di pagamento Scalapay?
- Come funziona il pagamento con Scalapay?
- Ho inviato mail di assistenza ma non ho ricevuto risposta
- Ho effettuato un acquisto con bonifico bancario ma il mio ordine risulta in pending. Come mai?
- Non riesco a completare l'ordine con la mia carta di credito
- Non riesco a completare l'ordine con Paypal
- Posso pagare con le Carte Cultura?
- Posso rendere un prodotto acquistato con le Carte Cultura e chiedere il rimborso?
- È possibile acquistare un ebook EdiSES all'estero?
- Desidero acquistare i vostri volumi in libreria. Come posso conoscere il rivenditore più vicino a casa mia?
- Desidero annullare il mio ordine. Cosa posso fare?
- Il volume che intendo acquistare non è disponibile. Cosa posso fare?
- È possibile pagare alla consegna?
- Sono un rivenditore, vorrei conoscere le condizioni riservate alle librerie.
- Effettuate spedizioni all’estero?
- Sono ipovedente. Quale strumento mi consigliate per prepararmi?
- Devo effettuare un ordine. Posso richiedere la fattura?
- Sono in possesso di un codice sconto. Come posso usarlo?
- Posso pagare il mio ordine alle consegna?
- Come posso visionare un'anteprima del contenuto prima dell'acquisto?
- Come si effettua un ordine su edises.it?