INFO ACQUISTI
- C'è una soglia minima di spesa per utilizzare i punti fedeltà?
- Quali prodotti danno diritto ai punti fedeltà
- I punti fedeltà Edises hanno una scadenza?
- I punti fedeltà Edises sono cumulabili?
- Cosa posso acquistare con i punti fedeltà Edises?
- Come si accumulano i punti fedeltà Edises?
- Come funzionano i punti fedeltà EdiSES
- La partecipazione al corso rilascia crediti formativi spendibili presso altri enti?
- Il corso è rimborsabile?
- Come posso pagare?
- Come faccio ad acquistare un corso online?
- Posso ricevere la spedizione presso un indirizzo diverso dalla mia residenza?
- Come posso utilizzare il mio codice promozionale?
- Il mio ordine risulta in attesa e il pagamento su Scalapay è andato a buon fine
- Non ho ricevuto la mail di conferma ordine ma il pagamento su Scalapay è andato a buon fine
- Ho provato a fare un ordine con Scalapay ma la mia richiesta è stata rifiutata
- Posso fare il reso di un acquisto fatto utilizzando il metodo di pagamento Scalapay?
- Come funziona il pagamento con Scalapay?
- Ho inviato mail di assistenza ma non ho ricevuto risposta
- Ho effettuato un acquisto con bonifico bancario ma il mio ordine risulta in pending. Come mai?
- Non riesco a completare l'ordine con la mia carta di credito
- Non riesco a completare l'ordine con Paypal
- Posso pagare con le Carte Cultura?
- Posso rendere un prodotto acquistato con le Carte Cultura e chiedere il rimborso?
- È possibile acquistare un ebook EdiSES all'estero?
- Desidero acquistare i vostri volumi in libreria. Come posso conoscere il rivenditore più vicino a casa mia?
- Desidero annullare il mio ordine. Cosa posso fare?
- Il volume che intendo acquistare non è disponibile. Cosa posso fare?
- È possibile pagare alla consegna?
- Sono un rivenditore, vorrei conoscere le condizioni riservate alle librerie.