ASSISTENZA SU SIMULATORI E APP
- Faq app mobile infoconcorsi
- Ho sospeso la mia simulazione d'esame per un periodo di tempo e ora non riesco a proseguire. Cosa posso fare?
- Sono un docente. Come mai il mio nome non compare nell'elenco “i miei docenti” nell’App Exam Manager?
- Sono un docente. Come funziona il sistema “invia notifica” dell'App Exam Manager?
- Sono un docente. È possibile ripetere la prova online svolta sull'App Exam Manager in caso di crash o disconnessione dello studente?
- Sono un docente. In che ordine sono visualizzate le domande per le prove online sull'App Exam Manager?
- Sono un docente. La ricerca delle domande nel database dell'App Exam Manager mi richiede molto tempo, che posso fare?
- Ho appena effettuato il pagamento di un database sull'App Exam Manager ma non lo visualizzo in "acquistati", cosa posso fare?
- Posso stampare i quiz presenti nel mio simulatore?
- Come mai non vedo le simulazioni d’esame divise per ambito?
- È possibile rivedere la simulazione svolta?
- Come mai vedo sempre le stesse domande sul mio simulatore?
- Il mio simulatore è bloccato sulla prima domanda del test. Come posso andare avanti?
- Come mai il mio simulatore fatica a caricare le domande?
- Cosa succede se durante una prova d’esame sull'App Exam Manager la connessione ad internet si interrompe?
- Cosa succede se l’App Exam Manager si chiude improvvisamente durante una prova d’esame ?
- Se disinstallo l’App Exam Manager o cambio account a cui accedo, perdo i pacchetti acquistati?
- Nelle esercitazioni generate dai professori sull'App Exam Manager sono presenti solo le domande che fanno parte dei database?
- Come posso verificare la risposta corretta nello svolgimento di un’esercitazione sull'App Exam Manager?