ACCESSO AL MATERIALE DIDATTICO
- Come posso contattare l'assistenza Edises?
- Come accedo al materiale didattico previsto dal mio volume?
- Per gli aggiornamenti devo pagare una quota aggiuntiva?
- Posso vedere i corsi anche dal telefono?
- Posso simulare una prova d’esame?
- Posso ripetere più volte le esercitazioni durante il video-corso?
- All’interno del corso sono previste esercitazioni?
- Posso parlare con un tutor per approfondimenti?
- Se ho bisogno di assistenza diretta, a chi scrivo?
- Posso guardare i corsi off-line?
- Come faccio a vedere gli aggiornamenti dei corsi?
- Il corso ha una data di scadenza?
- Il materiale didattico è incluso con l'acquisto dei corsi?
- Come sono suddivisi i corsi?
- Quante volte posso vedere un corso?
- Posso effettuare un ordine come utente ospite senza registrarmi al sito?
- Ho acquistato un libro su Amazon e non ho ricevuto il codice personale
- Ho acquistato un ebook su Amazon (per Kindle) e non ho ricevuto il codice personale per accedere al materiale didattico. Come posso recuperarlo?
- Il mio volume prevede estensioni web, ma non riesco a trovarle all'interno della mia area riservata. Cosa posso fare?
- Come posso eliminare il mio account?
- Sono una libreria. Ho dimenticato la password per accedere alla piattaforma ordini, come posso fare?
- Quali caratteristiche deve avere la mia password per essere accettata dal sistema?
- Dove trovo il materiale didattico previsto dal mio volume?
- L'accesso alla mia area riservata è scaduto. Posso ottenere una proroga dei servizi?